Grazie ciri stasera provo devo mettere lultimo bott
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Version imprimable
Grazie ciri stasera provo devo mettere lultimo bott
questo e il bootloader a 751mhz**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Scarica scompatta prendi la cartella cloudix mettila in usb fat 32 e aggiorna come da procedura
Grande ciri grazie appena sto a casa provo
Ragazzi finalmente ho risolto anche se devo essere sincero non so neanche io come ho fatto vi spiego dopo aver fleshato con cypress il cloud ho provato i vari boot ma ogni volta che carica l il boot con chiavetta usb accendevo il decoder e sul displey scritta boot pero la chiavetta lampeggiava come quando carica stessa scena per ogni boot che provavo in ultimo ormai scorsggiato ho caricato sulla chiavetta una delle ultime immagine open pli e accendendo il decoder dopo qualche secondo sul displey la scritta flash e tutto il resto 5 minuti done sul displey di piu non so dirvi .grazie a tutti
Bravo per la perseveranza :) sono contento per te
grazie mille per la guida.
buon giorno a tutti
vi espongo il mio problema ho sbagliato ingenuamente a inviare il boot al decoder icloudi box3 se ora o preso la cypres per ripristinare il tutto chi mi puo aiutare con una guida e con il boot originale, poi da icloudibox3 a se i piolini di connessione non sono uguali grazie
Hai l'occorrente in questo post, con quello a fatto solitario credo, ci riuscirai anche tu, poi se hai problemi posta, troverai aiuto, sicuramente da solitario che l'ha appena fatto
Metti il tuo decoder in firma e la regola
come a detto enzo in questa discussione ce tutto almeno leggete dall'inizio troverai tutto e leggi bene quello che ho postato io e delle persone . che mi hanno aiutato questo forum e una grandissima famiglia . se poi ai bisogno di aiuto chidi ma almeno cercate
ragazzi come cavi per il collegamento vanno bene quelli reperiti dalle porte usb interne del pc? anche se sono leggermente più fini di quelli che vanno per la spia del disco, accensione e compagnia bella..